Temptation Island 2019, tentatrici fanno impazzire il web: foto su Instagram

Tutti sono alla ricerca delle foto su Instagram delle tentatrice di Temptation Island 2019: le foto delle single che fanno impazzire il web.

tentatrici temptation island 2019

Tutti le stanno cercando su Instagram e dopo 2 puntate l’interesse nei loro confronti non è scemato: le tentatrici di Temptation Island 2019 sono tutte come sempre bellissime e molto cercate. Non c’è solo Federica Lepanto tra di loro: ecco le ragazze single di questa edizione.

Tentatrici Temptation Island 2019: Federica Lepanto e non solo

Ce ne sono davvero tante e le loro foto, se andate a cercarle, sono davvero tantissime su Instagram e su tutti i social. Federica Lepanto ovviamente è la più conosciuta avendo partecipato e vinto il Grande Fratello, ma non solo: Annalisa Torbilio, Cristina Riscigni, Marinanna Vertola, Elena Cianni, Alessia Calieno e molte altre sono tutte davvero bellissime e le loro foto stanno facendo impazzire non solo i fidanzati sull’isola, ma anche tutti i telespettatori e follower.

Tra queste sicuramente ci sono state alcune che hanno preso parte anche ad altri programmi tv come ad esempio Federica Mazza che ha preso parte a Ciao Darwin 8. Insomma, andatele a scoprire su Instagram.

Impostazioni privacy