Alessandro Zarino, tentatore Jessica a Temptation Island: la paura di Andrea

Chi è Alessandro Zarino, il tentatore di Jessica a Temptation Island che sta mandando su tutte le furie il suo fidanzato Andrea.

alessandro zarino

Jessica e Alessandro a Temptation Island sono sempre più vicini: la ragazza, dopo aver annullato il matrimonio con il suo fidanzato Andrea, durante il corso di queste due prime puntate del programma si è avvicinata moltissimo a lui. Scopriamo chi è il tentatore single.

Alessandro Zarino e Jessica, Temptation Island: Andrea furioso con lei

Se da una parte Jessica Battistello è molto vicina ad Alessandro Zarino, dall’altra c’è un Andrea che è sicurissimo dei sentimenti che prova per lei, ma intanto Alessandro si avvicina sempre più.

In molti si sono chiesti chi sia il bel tentatore e la risposta è che è un famoso modello e fotomodello che ha lavorato per brand molto famosi, da Dolce e gabbana fino a Versace. Insomma, sul lavoro va tutto a gonfie vele.

Il suo lavoro l’ha portato spesso in giro per il mondo, come a Parigi ed anche a Sydney, ma non solo. Andrea Filomena è avvisato: a Temptation Island sta nascendo una nuova coppia tra lui e Jessica.

Impostazioni privacy