Maria Jesús Fernàndez moglie Antonio Razzi: il politico ha occhi solo per lei

Chi è Maria Jesús Fernàndez, la moglie di Antonio Razzi, uno dei politici più divertenti del mondo della tv che ha partecipato a Ballando Con Le Stelle.

maria jesus fernandez moglie antonio razzi

La donna, che è al fianco di Antonio Razzi da ormai parecchi anni, ha avuto una storia particolarmente difficile ma una cosa è certa: è riuscita a tenere stretto il politico più “donnaiolo” della tv, o almeno è quello che ha dichiarato lui, di essere stato con più di 1000 donne.

Maria Jesus Fernandez moglie Antonio Razzi: età, origini, figli

La donna, infatti, ha raccontato di essere stata spesso gelosissima di suo marito ma, con la sua verve ed il suo fascino, è riuscita a tenersi stretto Antonio Razzi che, secondo le sue parole ed i suoi racconti, è sempre stato definito piuttosto libertino.

Un aneddoto divertente raccontato da Maria Jesus Fernandez ha svelato un fatto piuttosto comico: una volta lei infatti ha guardato dentro il cassetto dell’uomo ed ha trovato alcune fotografie di molte altre donne e lei, per ripicca, le ha distrutte tutte.

Del resto Razzi ha una storia difficile: nel 1965, infatti, lui era emigrato in Svizzera e ripartire non è stato semplice. Maria Jesus Fernandez ci è riuscita con Antonio Razzi.

Impostazioni privacy