Elisa Isoardi su Matteo Salvini: svelato un retroscena inaspettato

Elisa Isoardi in una recente intervista su Oggi ha parlato della fine della sua relazione con Matteo Salvini svelando alcuni retroscena: ora è fidanzata?

elisa isoardi

La conduttrice di La Prova Del Cuoco è infatti tornata single circa 6 mesi fa, dopo la fine della sua lunga relazione con Matteo Salvini, durata ben 5 anni.

La donna ora è felicemente single e dichiara al settimanale Oggi di aver finalmente ritrovato quell’indipendenza che sembrava aver perso. Nei confronti del leader della Lega, non mancano di certo alcune frecciatine.

Elisa Isoardi fidanzata con Alessandro? Frecciata a Matteo Salvini

Elisa Isoardi, infatti, ha dichiarato che, dopo aver trascorso circa 5 anni al fianco di un uomo come Matteo Salvini, oggi sta davvero bene e non ha assolutamente intenzione, per il momento, di cercarne un altro con cui stare.

Insomma, si starebbe godendo la sua indipendenza e di solitudine, in cui ha saputo apprezzare anche le piccole cose, come lo svegliarsi presto per fare un giro in bicicletta, mangiare e dormire all’orario in cui vuole e non pensare ad altro.

La sensazione che arriva dalle sue parole, quindi, è di una vita accanto a Matteo Salvini piuttosto impegnativa, fatta di rinunce, orari e schemi nei quali la donna non vuole più stare. Insomma, viva la spensieratezza e la libertà.

Impostazioni privacy