Gabriele Parpiglia contro Giulia De Lellis: la lite continua

Gabriele Parpiglia non è rinomato per la sua schiettezza, per questo le sue parole su Giulia De Lellis, per quanto dure, non hanno stupito. Cosa è successo?

Gabriele Parpiglia contro Giulia De Lellis

Gabriele Parpiglia in alcuni commenti sotto una sua foto su Instagram si è espresso su Giulia De Lellilis che, in mattinata, è andata contro i fotografi che hanno seguito lei e Andrea Iannone  in vacanza.

L’ex corteggiatrice di Andrea Damante da circa un mese ha intrapreso una relazione con il pilota, famoso nel mondo del gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez.

I due sono stati paparazzati la prima volta dal settimanale Chi di Alfonso Signorini; che ha dato il via al gossip dell’estate sorprendendoli insieme a pranzo. Di recente la coppia è uscita alla scoperto e durante le vacanze sono stati seguiti dai fotografi.

Gabriele Parpiglia contro Giulia De Lellis: ha esagerato

Giulia De Lellis questa mattina è andata su tutte le furie dopo aver visto gli ultimi scatti di Chi, tanto da commentare il post con le immagini.

“Vi siete permessi di entrare senza invito né permesso, avete spaventato le mie nipotine” scrive la De Lellis su Instagram, riferendosi hai fotografi che hanno eseguito gli scatti.

“Per la seconda volta avete violato la mia privacy […] ci vedremo presto nelle sedi opportune avverte l’influencer piena di rabbia.

Gabriele Parpiglia dopo aver letto i commenti contro i fotografi, e chiamato in causa da alcuni utenti, non lascia attendere per la sua risposta.

“I tribunali sono una cosa seria, ormai è diventando un gioco dire io ti denuncio, senza sapere e conoscere la legge” scrive tranquillamente l’autore.

L’autore continua poi lanciando una frecciatina alla coppia del momento, De Lellis -Iannone “Si godessero l’amore e la fortuna di non dover lavorare, come chi barche e mare, a giugno o nella loro vita, non li vedranno MAI“.

 

Impostazioni privacy