Carmen Di Pietro, poesie ad Io e Te? L’ex moglie di Sandro Paternostro si racconta

Carmen Di Pietro si racconta ad Io e Te da Pierluigi Diaco: l’ex moglie di Sandro Paternostro, con cui si era unita in matrimonio, reciterà poesie?

carmen di pietro

Carmen Di Pietro è senz’altro stata una vera e propria diva della tv anni ’90 soprattutto di Rai 3, per poi diventare anche conduttrice di Miss Italia, un’esperienza che sarà molto importante per lei. Ma oltre a questo ci sono anche i suoi amori, tra cui il matrimonio con il suo ex marito Sandro Paternostro che ha fatto molto discutere, ed il suo flirt con Diego Armando Maradona.

Carmen Di Pietro ospite Io e Te: l’amore per Sandro Paternostro e le poesie

Ha fatto molto discutere, come detto, la sua relazione con Sandro Paternostro con cui si è sposata per poi veder venire a mancare dopo pochi anni il suo compagno. Successivamente, dopo qualche anno dalla sua scomparsa, ha avuto  una relazione con Giuseppe Iannoni da cui ha avuto due figli.

Oltre alla sua vita privata, la donna ha aperto un canale YouTube nel quale si dilettava nel recitare poesie, tra cui L’Infinito di Leopardi ed Il 5 Maggio di Manzoni, il tutto con un tono di voce particolare, sempre a metà tra serietà ed ironia.

Impostazioni privacy