Home News Virginia, nipote Iva Zanicchi: Età, Curiosità e il rapporto con la nonna

Virginia, nipote Iva Zanicchi: Età, Curiosità e il rapporto con la nonna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29
CONDIVIDI

Virginia, la nipote di Iva Zanicchi, ha un rapporto molto stretto con la sua famosa nonna, quasi da pari a pari. Una cosa che proprio non va giù alla figlia della famosa cantante, Michela.

Viriginia e Iva

Il rapporto tra Iva Zanicchi e sua nipote Michela è quasi come quello tra due amiche, tanto che la cantante è stata ripresa più volte dalla figlia per via di alcune barzellette raccontante alla giovane ragazza.

Virginia, nipote Iva Zanicchi: Età, Curiosità e il rapporto con la nonna

Virginia è nata nel 2003 ed’è la primogenita di Michela Ansoldi, l’unica figlia della vulcanica e talentuosa cantante. La nipote dell’Aquila di Rovigo si è mostrata in tutta la sua bellezza durante una puntata di Domenica Live. Proprio all’interno del salotto domenicale di Barbara D’Urso Iva ha raccontato che cerca di spingere sua nipote ad addentrarsi nel mondo della musica: “Lei ha una voce bellissima, una musicalità, una roba…”. 

La conduttrice però ha suggerito alla donna di non  metterle troppe pressioni a dosso, d’altronde è ancora molto giovane. Virginia infatti ha solo sedi anni e una cascata di ricci biondi, che incorniciano il suo volto angelico.