Simona Molinari Sbalzi d’amore: il tour di gran successo

Simona Molinari è in tour con Sbalzi D’Amore, da Napoli a l’Aquila, intanto questa sera la rivedremo da CR4-La Repubblica delle Ragazze su Rete 4. 

Simona Molinari

Su Rete 4 vanno in onda e repliche di CR4 – La Repubblica delle Ragazze e tra i volti noti che rivedremo questa sera ci sarà quello di Simona Molinari, la cantante impegnata con il tour Sbalzi d’Umore.

Conosciamo meglio la talentuosa cantante e compositrice tra le più amate del momento.

Simona Molinari

Simona Molinari è nata a Napoli il 23 febbraio 1983 ma è cresciuta a L’Aquila, dove a soli 8 anni ha cominciato a prendere le prime lezioni dii canto, sviluppando una grande passione verso la musica classica e quella jazz.

Si è diplomata al Conservatorio  ha iniziato a girare per locali e piani bar così da far conoscere a più persone possibili la sua musica.

Il debutto arriva nel 2006 e da allora ne ha fatta di strada con all’attivo diversi album di successo.

Il 26 giugno 2015 è diventata mamma per la prima volta, dando alla luce la piccola Anita. Molto riservata sulla sua vita privata non ha mai raccontano nulla del suo compagno, a cui ha dato il soprannome di Mister X.

Tanto che si è creato intorno alla sua figura tanta curiosità e i fan hanno cercato in tutti i modi di scoprire l’identità di Mister X. In molti hanno pensato che si trattasse di Peter Cincotti, un noto artista con il quale Simona Molinari ha collaborato diverse volte.

Appassionata dell’Ottocento e della lirica ha anche una grande passione per lo sport, tanto da fare parte della Nazionale Basket Artisti.

 

Impostazioni privacy