Nadia Toffa sta male? Sale la preoccupazione dei fan

I fan di Nadia Toffa sono sempre molto attenti alle condizioni di salute dalla giornalista, sale l’ansia sui social: sta male nuovamente?

Nadia Toffa sta male

Nadia Toffa sta male? Questa è la domanda che attanaglia il web da diversi giorni.

La sua assenza della giornalista nell’ultima puntata di Le Iene non è passata inosservata, i suoi colleghi hanno infatti raccontato che “Nadia ha preferito riposarsi, se dice che è stanca lo è davvero”.

Nadia Toffa sta male? Sale l’ansia

Da tempo malata, la Toffa si è recentemente sottoposta a una nuova cura. Tuttavia a preoccupare i fan è la lunga assenza social della giornalista.

Nadia Toffa ha sempre condiviso con i suoi follower su Instagram la sua quotidianità, aggiornando costantemente chi le vuole bene sul suo stato di salute.

Tuttavia l’ultimo post social di Nadia risale a ben dieci giorni fa e i fan della giornalista sono molto preoccupati. Tanto da riversarsi sulla sua ultima foto per chiedere alla giornalista informazioni in merito al suo stato di salute.

La malattia

Da diverso tempo ormai Nadia Toffa è affetta da una grave malattia, di recente sembrava essersi ripresa: i suoi capelli stavano ricrescendo e la si vedeva spesso in televisione.

La giornalista tuttavia non si è mai nascosta e, anche nei momenti più bui, ha cercato di mostrarsi per quello che era e che stava vivendo “Vorrei che chi si trova nelle mie condizioni si possa sentire meno solo” aveva dichiarato nel corso di una intervista.

Un obiettivo raggiunto in pieno, il suo feed è ricco di storie di chi sta vivendo simili situazioni in prima persona o di riflesso.

Proprio la mancanza di aggiornamenti da dieci gironi a questa parte ha destato non poche preoccupazioni. Non ci resta che aspettare che la talentuosa e coraggiosa Nadia Toffa racconti come stanno le cose.

Impostazioni privacy