Marco Costantini, marito Matilde Brandi: quante rinunce per la famiglia

Matilde Brandi sarà ospite dell’Estate in Diretta ecco qualche curiosità sulla sua famiglia e sul marito Marco Costantini.

marito Matilde Brandi

Matilde Brandi dopo una lunga assenza dagli schermi quest’anno è ritornata sotto le luci della ribalta, dopo anni dedicati al marito e alle figlie.

Matilde, ex star del Bagaglino, è sposata con Marco Costantini, l’uomo che le ha restituito il sorriso dopo la fine della lunga relazione con l’attore Paolo Calissano.

Marito Matilde Brandi

Matilde Brandi e suo marito Marco Costantini si sono conosciuti nel 2004 e tra loro c’è stato fin da subito un grande amore.

La showgirl e il commercialista romano hanno insieme due gemelle di 13 anni, per le quali Matilde ha rinunciato per alcuni anni la sua vita artistica. Senza alcun rimpianto da parte della showgirl, che racconta “Quasi non mi rendo conto dell’enorme felicità che provo da quando ho avuto conferma della mia gravidanza”.

Era il 2006 quando Matilde ha avuto la gioia di mettere al mondo le figlie Sofia e Aurora. Le due, nate da parto gemellare, hanno attirato tutta l’attenzione della loro mamma che ha scelto di mettere una pausa alla sua carriera.

Per stare vicina alla sua famiglia ha deciso di rinunciare a due reality molto importanti, uno dei quali si sarebbe svolto all’estero. In merito a questa decisione ha raccontato “Che senso avrebbe avuto mostrarmi in lacrime per la mancanza delle mie figlie?”.

Negli ultimi tempi, nonostante si sia dovuta occupare di una malattia che ha colpito la mamma, è tornata in televisione. L’abbiamo vista in tutto il suo talento a Tale e Quale Show, ma la showgirl ha un sassolino da togliersi dalle scarpe: “Maria De Filippi non mi ha mai chiamato come giudice, evidentemente non mi ritiene all’altezza del suo talent”.

 

Impostazioni privacy