Perché si sono lasciati Angela Nasti e Alessio Campoli: la verità esce fuori

Ecco perché si sono lasciati Angela Nasti e Alessio Campoli: dopo i rumors lei ha deciso di fare chiarezza dando la sua versione dei fatti.

perché si sono lasciati angela nasti e alessio campoli

Uomini e Donne è un programma, che seppur televisivo, permette di trovare l’amore. Ma non sempre si ha il lieto fine ed è quello che è successo ad Angela Nasti e Alessio Campoli, i quali si sono recentemente lasciati.

Perché si sono lasciati Angela Nasti e Alessio Campoli? Ecco cosa è cambiato

Le coppie che si formano a Uomini e Donne fanno molto parlare di sé nel bene e nel male. Angela Nasti e Alessio Campoli hanno da poco interrotto la loro relazione e questo ha destato molto scalpore tra i loro fan.

Inizialmente non è stato svelato il motivo della rottura, ma la Nasti ha deciso di rilasciare un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui fa delle affermazioni importanti sulla sua relazione e le ragioni che hanno portato alla sua fine.

Ha rivelato che la decisione è stata presa da entrambi. Qualcosa non andava e nel momento in cui Alessio le ha chiesto una pausa, lei ha colto la palla al balzo per manifestare i suoi reali sentimenti.

Infatti la Nasti ha confessato di non essere più rapita da Alessio, non ritrovava più quella passione, quell’energia e quella trasparenza che l’avevano conquistata. “Vedevo un ragazzo passivo, quasi distaccato … La più presa ero io” ha continuato.

Non vuole attribuire colpe a nessuno, purtroppo le cose vanno così e non ci si può fare nulla. Riguardo alla perdita dei follower ha dichiarato “Ho perso dei seguaci? Pazienza. Le persone non hanno capito che la mia vita è fatta di altro”.

Impostazioni privacy