Angela Nasti e Alessio Campoli hanno rotto: spunta la versione di lui

Angela Nasti e Alessio Campoli hanno rotto, dopo tanto chiacchierare lui ha deciso di mettere per iscritto la sua versione di come sono andate le cose.

Angela Nasti e Alessio Campoli hanno rotto

Si è trattata di una rottura inaspettata quella tra Angela Nasti e Alessio Campoli che sembravano aver coronato il loro sogno d’amore. Ma non è tutto oro quello che luccica, perché tra loro non è proprio andata a finire bene.

Finora le motivazioni sono state nascoste al pubblico italiano, ma l’ex corteggiatore ha deciso di esporre la sua versione dei fatti.

Angela Nasti e Alessio Campoli hanno rotto:” Avrei voluto cercare un punto di incontro”

Angela Nasti e Alessio Campoli sono una delle coppie più chiacchierate che si sono formate grazie al programma televisivo Uomini e Donne. Ma tra i due la storia d’amore non ha avuto il tempo di maturare, infatti si sono recentemente lasciati dopo poco tempo dalla fine della trasmissione.

Si è trattato di un colpo a ciel sereno, mai i loro fan si sarebbero aspettati che la loro relazione finisse. Inizialmente i due non avevano palesato l’intenzione di svelare i dettagli che hanno portato alla rottura. Ma qualcosa è cambiato, perché entrambi hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

La versione di lui è in parte simile a quella di lei. Angela Nasti però viaggia a cuor più leggero rispetto a Campoli il quale ha rivelato che avrebbe voluto trovare un punto di incontro e invece si è trovato di fronte “una persona a cui andavano bene le proprie conclusioni”.

L’ex corteggiatore aveva notato che le cose tra loro non andassero, “due persone che escono da quattro mesi di conoscenza, limitati dalle telecamere, dovrebbero avere una grande voglia di viversi ha affermato, mentre loro ricercavano i propri spazi.

Ha confessato di essere stato più distaccato, ma è stato un riflesso della situazione in cui si è trovato e complice è stata anche la sua difficoltà nell’esternare le proprie emozioni.

A fine intervista conclude con parole dure su Angela “se mai ci dovesse ripensare, non credo che potrà più far parte della mia vita. L’occasione c’è stata e non è andata”.

Impostazioni privacy