Lorenzo Riccardi Grande Fratello Vip? Deve lasciare Claudia

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip 2019? Grande successo dopo Uomini e Donne, ma la sua partecipazione va incontro a un piccolo inconveniente.

lorenzo riccardi grande fratello vip

Non ha fatto in tempo a fare la sua scelta a Uomini e Donne che per Lorenzo Riccardi si prospetta una nuova avventura. Trovare l’amore non è semplice e tanto meno lasciarlo, ma quando il lavoro chiama bisogna rispondere. Cosa deciderà il bel tronista?

Lorenzo Riccardi Grande Fratello Vip: l’amara verità

Lorenzo Riccardi, tronista di Uomini e Donne, ha appena fatto la sua scelta. Ha trovato in Claudia Dionigi l’amore e non intende lasciarselo scappare.

Ma sembra che sia arrivato già il tempo di prendere il largo, perché sembra che il Grande Fratello Vip lo stia reclamando per la nuova edizione. Il programma, ormai, ha trovato la soluzione vincente per fare audience.

I partecipanti di Uomini e Donne sono molto amati dal pubblico italiano e la loro entrata nella casa ha sempre fatto scalpore e alimentato la curiosità, basta pensare a Giulia de Lellis e a Francesco Monte.

La notizia si apprende sul settimanale Oggi. Non sembra inverosimile per il tronista una prospettiva di questo tipo. Infatti Lorenzo ha sempre affermato di voler fare televisione.

Tuttavia entrare nella casa del GF significa doversi allontanare da Claudia per diverse settimane, resisterà la coppia? Per ora sono solo indiscrezioni, non è detto che il tronista farà parte del cast.

Tra i nomi che sono emersi per questa edizione c’è Cicciolina e Giucas Casella. Tra coloro che aspirano a entrare nel programma ci sono Sara Affi Fella, Donatella Milani, infine Marco Bellavia.

Impostazioni privacy