Lato b Chiara Ferragni, la foto scandalizza il web

Chiara Ferragni mostra sui social network il lato b con una foto che sta creando un po’ di polemica. In realtà si tratta di una foto innocente durante un massaggio, ma lascia poco all’immaginazione.chiara ferragni

Una storia venuta male, che non si aspettasse potesse fare tanto rumore, sta di fatto che si è alzato un vero polverone attorno alla giovane influencer. La moglie di Fedez torna dunque a far parlare di lei per una foto un po’ troppo hot. Un web scandalizzato che in realtà è un po’ ipocrita, considerando ormai quello che si vede giorno dopo giorno sul web.

Lato b Chiara Ferragni, la foto scandalizza il web

Chiara ha sempre dimostrato di essere una ragazza perfetta, molto dolce ed elegante anche quando ha osato con le foto. Accusarla di esagerare è ingeneroso e anche un po’ stupido. Vedremo se il pubblico avrà possibilità di replicare e magari se alcuni commenti diventeranno virali come capita sempre più spesso.

Sta di fatto che la ragazza al momento non ha risposto in un ritorno a Milano diventato un po’ burrascoso anche per questi commenti su Instagram e per una foto forse sfuggita un po’ di mano.

Impostazioni privacy