Riviera, la serie tv in arrivo su Canale 5 al posto di Live Non è la D’Urso

Live – Non è la D’Urso sta per andare in vacanza. Al suo posto nel palinsesto di Canale 5 troveremo una serie tv di Sky Atlantic: Riviera.

riviera al posto di live non è la d'urso

Live – Non è la D’Urso, il talk di Barbara D’Urso, è stato per Canale 5 un vero e proprio successo in termini di ascolti. Per l’estate, al suo posto in quella fascia oraria andrà in onda una serie tv trasmessa su Sky Atlantic e che  il pubblico europeo ha molto apprezzato: Riviera.

Riviera: trama

A partire dal 26 giugno andrà in onda in prima serata su Canale 5 la serie tv Riviera, crime in 2 stagioni di origine britannica che ha riscosso un grande successo in tutta Europa.

Riviera è ambientata in Costa Azzurra. La protagonista principale, Giorgina, è una donna originaria del Midwest (Stati Uniti), sposata con Costantine, un ricchissimo collezionista d’arte. I due fanno una vita decisamente agiata e di alto tenore, fatta di lussi sfrenati.

Ma l’improvvisa morte dell’uomo, a seguito dell’esplosione dello yacht di un potente oligarca russo coinvolto in un traffico d’armi, scombina le carte in tavola. E soprattutto, porta Georgina a porsi delle domande sul marito, sulla vita che conduceva con lui e soprattutto sulla sua morte sospetta.

Capisce così di aver vissuto tra menzogne e inganni e si convince che la morte del marito sia tutt’altro che un incidente. Così inizia lei stessa a indagare e a cercare indizi sul colpevole.

Nei panni della protagonista Julia Stiles. L’attrice statunitense è nota principalmente per il ruolo di Lumen Pierce nella serie televisiva Dexter, per la quale ha ricevuto la candidatura come Miglior attrice non protagonista ai Golden Globe e agli Emmy Award.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don’t let the sunshine fool you. It gets dark on the Riviera ⚡️ Dropping stateside tonight at 10pm @ovationtv 👗 @amurofficial

Un post condiviso da Stiley Jay (@missjuliastiles) in data:

Impostazioni privacy