Leonardo D’Erasmo, avvocato Sebastian Caltagirone: apprezzamenti social

L’avvocato Leonardo D’Erasmo, legale del vero Sebastian Caltagirone, è diventato un vero fenomeno web: il legale sex symbol.

avvocato Sebastian Caltagirone

Il Pamela Prati Gate ha generato un vero e proprio fenomeno web, stiamo parlando di Leonardo D’Erasmo, l’avvocato del finto Sebastian Caltagirone.

L’uomo rappresenta la famiglia del bambino ingaggiando presumibilmente da Pamela Perricciolo (stando alle dichiarazioni della famiglia) per interpretare il figlio affidatario di Pamela e Mark Caltagirone.

Avvocato Sebastian Caltagirone: il legale Sex Symbol

Sono mesi che va avanti il processo mediatico legato al caso del finto matrimonio di Pamela Prati.

Tuttavia nelle ultime settimane l’interesse del pubblico è legato sopratutto alla figura di Leonardo D’Erasmo, l’avvocato della famiglia del finto Sebastian Caltagirone.

Il legale è stato assunto dalla mamma del bambino, utilizzato per interpretare il figlio di Caltagirone. La donna ha infatti dichiarato di aver iscritto suo figlio all’agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Leonardo D’Erasmo

Leonardo D’Erasmo è ormai tra gli ospiti fissi di Live Non è la D’Ursodi lui sappiamo che è originario della Calabria ma che da venti anni a questa parte vive a Roma.

Ormai l’uomo è diventato un vero e proprio sex symbol del web, tanto che ormai la curiosità intorno alla sua vita privata è tanta.

In molti vogliono sapere se sia o meno fidanzato, ma dal suo profilo Instagram non si hanno molte informazioni al riguardo. Si vede spesso in compagnia di una donna, ma pare che sia soltanto una sua amica.

Sul noto social è seguitissimo, ha ben 59mila follower e aggiorna costantemente il suo feed con storie e foto.

Impostazioni privacy