Luigi Oliva, ex fidanzato Pamela Prati: la verità sul matrimonio

ex fidanzato Pamela Prati

Il Pamela Prati Gate si arricchisce di nuovi personaggi, uno di loro è l’ex fidanzato della showgirl, Luigi Oliva.

L’uomo questa sera è ospite di Live Non è la D’Urso per raccontare la sua versione in merito all’intera vicenda legata alla figura di Mark Caltagirone.

Ex Fidanzato Pamela Prati

Luigi Oliva è nato a Napoli nel 1972 ma da diversi anni vive a Brescia, dove ha trovato la sue radici dopo aver girato il mondo in lungo e in largo.

L’imprenditore è sempre stato molto riservato, anche durante il suo fidanzamento con Pamela Prati ha evitato di stare troppo sotto le luci della ribbalta.

Quando è emerso il caso Mark Caltagirone, l’imprenditore nel luxury automobilistico si è fatto avanti raccontando retroscena inediti sulla sua vita con Pamela.

Stando a quanto da lui dichiarato la Prati lo avrebbe usato per la sua posizione economica. Non solo, nonostante tra di loro sia tutto finito la showgirl si rifiuta di restituirgli un cimelio di famiglia di gran valore.

Caso Mark Caltagirone

Luigi Oliva dopo essersi reso conto di venire costantemente usato dalla showgirl ha deciso di lasciarla e di prendere strade diverse.

L’x fidanzato di Pamela Prati ha dichiarato che quest’ultima lo avrebbe continuato a cercare fino alla scorsa primavera, quando lo ha messo alle strette parlandogli del suo nuovo spasimante: Mark Caltagirone.

L’imprenditore non è caduto nel tranello della Prati, anche se oggi dichiara che secondo lui all’epoca Pamela era convinta della reale esistenza di Caltagirone.

Tuttavia, quando la D’Urso gli chiede se le voci sul loro matrimonio fossero vere l’imprenditore afferma “Non abbiamo mai parlato di sposarci, volevamo andare a convivere”. Insomma: bugie su bugie nel Pamela Prati Gate.

Impostazioni privacy