Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati: perchè non sono più fidanzati?

E’ ufficiale: Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati. E’ finita la storia d’amore tra il frontman dei Coldplay e l’attrice: che cosa è successo?

chris martin dakota johnson

Il cantante e l’attrice non sono più una coppia. I due, che erano davvero ad un passo dal matrimonio, hanno deciso di separarsi e non celebrare le nozze. La crisi, anche se non è ancora molto chiara la situazione, sembrerebbe essere scoppiata come un fulmine a ciel sereno il mese scorso. Ecco che cosa è successo.

Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati: perchè non sono più fidanzati?

Il motivo dietro la separazione tra i due va ricercata nel fatto che i due non condividevano più gli stessi progetti per il futuro. Nella fattispecie, Dakota Johnson non voleva avere dei figli da Chris Martin: insomma, non avrebbe voluto mettere su famiglia con il cantante dei Coldplay in quanto quello non era il suo progetto di vita.

L’uomo, che dal suo matrimonio con Gwyneth Paltrow ha avuto due figli, Apple e Moses, che ora sono due adolescenti, avrebbe voluto essere nuovamente padre ma lei, che oggi ha 30 anni, non se l’è sentita.

I due, che si frequentavano da circa 2 anni, hanno deciso di prendere strade diverse: per questo motivo, quindi, Dakota Johnson e Chris Martin non sono più fidanzati.

Impostazioni privacy