Chris Brown papà: la fuga della fidanzata Indyamarie

Chris Brown papà per la seconda volta, ma Indyamarie non ci sta e lo molla. Di chi è il bambino? Ecco cosa ha combinato il cantante.

Chris Brown papà

Il rapper Chris Brown ne ha combinata un’altra delle sue. Conduce una vita sregolata e non ne sono esenti le relazioni amorose in cui sembra non trovare mai pace.

Passando da una ragazza a un’altra ha combinato qualche guaio. Questa volta però la fidanzata Indyamarie non glielo perdona e si da alla fuga.

Chris Brown papà: tutta la verità sulla gravidanza

Secondo quanto riportato da Page Six, Chris Brown starebbe per avere un altro bambino, ma non è la fidanzata Indyamarie a essere incinta. Questo spiegherebbe come mai la relazione tra i due sia finita di recente.

Ma chi è la madre? Il rapper avrebbe scoperto che la sua ex fidanzata Ammika Harris sta per avere un bambino e il padre sembrerebbe essere lui. La coppia aveva chiuso i rapporti da qualche mese, ma questa notizia potrebbe riallacciare il legame.

Attualmente la gravidanza non è stata confermata dai futuri genitori, ma la fuga della modella Indyamarie fa insospettire i loro fan.

Non è la prima volta che Chris Bworn diventa padre, infatti ha avuto una figlia di nome Royalty con Nia Guzman. Al tempo il cantante aveva intrecciato una relazione con Karrueche Tran, la quale chiuse subito i rapporti con Chris Brown una volta saputo che la ragazza fosse incinta.

Insomma il rapper è solito a combinare questi pasticci e chi si innamora di lui deve fare i conti con il suo vizietto.

Impostazioni privacy