“Ad armi pari”, Io e te: il confronto su Rai Uno

Una delle rubriche più interessanti di Io e te, programma di Rai Uno che prende il posto di Vieni da me, è sicuramente Ad armi pari che viene raccontato come un confronto.

"Ad armi pari", Io e te
“Ad armi pari”, Io e te

Pierluigi Diaco coordinerà questo scambio di argomenti legati tutti all’estate e a come si vivrà la giornata con questo caldo. Si passa dai consigli sulle spiagge, magari sui costumi e su diversi interessanti alimenti da consumare. Sono due squadre che si affrontano con opinioni diverse che permettono di tenersi a testa alta. Saranno quattro gli opinionisti che terranno banco durante la trasmissione.

“Ad armi pari”, Io e te: il confronto su Rai Uno

C’è attesa di vedere in studio anche Sandra Milo e Valeria Graci che però non dovrebbero essere protagoniste della rubrica. Intanto il pubblico da casa è attento nella ricerca di informazioni sulla trasmissione. La pubblicità ci portava la canzone Favola di Vasco Rossi e sicuramente ha creato molta curiosità.

C’è ora interesse di capire come si muoverà questa trasmissione e come si comporterà di fronte a possibili e interessanti stravolgimenti della linea grazie alla presenza in studio di personaggi di assoluto livello. Attenzione, perché manca poco e siamo pronti per vivere queste emozioni.

Impostazioni privacy