Sai che ti ho pensato sempre, il nuovo singolo di Lorenzo Licitra

Lorenzo Licitra è pronto per il suo nuovissimo singolo dal titolo “Sai che ti ho pensato sempre” che ha deciso di presentare nello studio di Vieni da me da Caterina Balivo.

Sai che ti ho pensato sempre
Sai che ti ho pensato sempre

Lorenzo ha pensato di tornare alla ribalta sul palcoscenico della musica italiana, dopo essere stato per molto tempo lontano e protagonista più che altro nei teatri lirici in giro del mondo. Torna così dopo più di un anno dall’uscita dell’EP che era uscito nei negozi dopo la fine del talent show X Factor 2017 vinto con ampio merito.

Sai che ti ho pensato sempre, il nuovo singolo di Lorenzo Licitra

Il cantante ha intonato l’inno di Mameli prima della finale della Tim Cup di calcio maschile, riscuotendo grande successo. La canzone porta la firma di Alessandra Flora e Marco Guazzone che ne sono autori, invece è stato prodotto da Ioska Versari insieme a Fabrizio Ferraguzzo ed Enrico Brun.

La canzone ha cuore e dimostra di avere grande intelligenza e sensibilità come l’artista. Presenta la possibilità di portarlo ad elevarsi grazie a personalità non da poco e alla voglia di essere sempre protagonista sul palcoscenico. Vedremo se la canterà nello studio di Vieni da Me dove è stato invitato per la penultima puntata della stagione da Caterina Balivo.

Il brano

Impostazioni privacy