Flamingo Pose: le star in posa come fenicotteri, è boom su Instagram

Ogni estate c’è una diversa moda social che coinvolge le star. Quest’anno si tratta di quella che è stata ribattezzata Flamingo Pose, un particolare modo di mettersi in posa che ricorda quello tipico dei fenicotteri!

flamingo pose star in posa come fenicotteri

Nel 2018 è stata la volta della Barbie Feet: tutte le celebrities del mondo dello spettacolo e della moda si facevano scattare foto mettendosi in bilico sulle punte, coi talloni sollevati e senza scarpe, come la famosa bambola di plastica.

L’anno prima era stata la volta della Bambi pose: tutte sedute con i glutei sui talloni e le ginocchia piegate, in una posizione che ricordava quella del famoso cerbiatto della Disney.

La moda dell’estate 2019? La Flamingo Pose!

Flamingo Pose: è boom su Instagram

Il fenicottero poggia spesso su una zampa sola, sollevando l’altra. Ricorda quasi una posizione yoga ed è certamente qualcosa di molto elegante da vedere, visto soprattutto quanto sono sottili ed esili le zampe dell’animale.

Ebbene, le star sono state catturate da questa immagine, visto che tutte la stanno riproducendo! Sembra che sarà questa la moda dell’estate: la Flamingo Pose, cioè la posa del fenicottero. L’hashtag #flamingopose è già gettonatissimo sui social.

Si è già cimentata la splendida Kendall Jenner, che per l’occasione ha scelto proprio un mini dress rosa, in perfetto stile fenicottero. L’abitino (della nuova collezione di Giambattista Valli) mette in mostra le gambe lunghe e affusolate, che amplificano l’effetto.

Per l’occasione, non hanno resistito nemmeno Beyoncé, Hailey Bieber (648 mila like!), Winnie Harlow e Gigi Hadid (più di 1 milione di like, per la supermodella statunitense).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@prada summer camp 🎾🧪 tap to shop now !!! #PradaSS19 #PradaSidonie #ad

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UK you’re next! Tune into the @thejonathanrossshow tonight!!! 🇬🇧❤️❤️

Un post condiviso da ♔Jamaican Canadian♔ (@winnieharlow) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

Impostazioni privacy