Elettra Lamborghini si sposa: niente lavoro, solo amore

Elettra Lamborghini si sposa, sarà vero? La giovane ha sempre detto di essere molto tradizionale, ma ora sembra aver perso la testa per Afrojack.

elettra lamborghini si sposa

Elettra Lamborghini sta conquistando sempre di più il pubblico italiano, con la sua simpatia, bravura e una lingua senza freni. Uscita vittoriosa da The Voice ora è pronta per il tour del suo ultimo album, Twerking Queen, in uscita domani venerdì 14 giugno 2019.

Insomma la cantante sembra essere presa molto dal lavoro, ma non è così. Infatti il suo cuore batte per il 31enne Afrojack e ci sono novità in vista.

Elettra Lamborghini si sposa: “Pensavo di essere una f**a di legno”

Elettra Lamborghini ha dichiarato più volte, nelle sue interviste, di essere una ragazza molto tradizionale per quanto riguarda la dolce metà, a dispetto di quello che si possa pensare guardandola con un colpo d’occhio.

Deve essere corteggiata e trattata in modo rispettoso, proprio per presto non si è mai fatta problemi nel dire che era una “f**a di legno” in più occasioni come nell’intervista rilasciata a Cattelan. Non pensava all’amore, la sua vita era concentrata sul lavoro. Addirittura ha confessato a Chi di preferire di lavorare anziché andare in vacanza.

Ma un incontro sul lavoro con Afrojack le ha fatto cambiare idea. Tra i due è scoccata subito la scintilla ed è stato amore afferma l’ereditiera con grande disinvoltura:” Non pensavo che l’amore potesse arrivare così. Io e lui volevamo fare musica insieme, invece … non abbiamo fatto musica. Però abbiamo fatto altro”.

Per lei è l’uomo perfetto, premuroso e privo di malizia. Insomma proprio come deve essere la dolce metà per Elettra. I due sono talmente innamorati che pensano già alle nozze. “Sì, ci stiamo pensando” conferma la cantante.

Impostazioni privacy