Martina Cappelletti, nipote Mark Caltagirone: ho conosciuto Sebastian

A Live Non è la D’Urso arriva anche Martina Cappelletti, la ragazza che ha interpretato la nipote di Mark Caltagirone. Eccco cosa ha detto…

nipote Mark Caltagirone

Martina Cappelletti da molti sarà ricordata per la sua apparizione a Uomini e Donne, di recente è tornata agli onori di cronaca per essere la nipote di Mark Caltagirone.

Ma se l’uomo non esiste, come può esserci una nipote? La personal trainer racconta di aver conosciuto Donna Pamela ed Eliana Perricciolo nel 2015 per un’amica in comune.

La verità della nipote di Mark Caltagirone

Alla fine del 2017 Pamela Perricciolo ha contattato Martina per un lavoro “Voleva coinvolgermi in un reality che sarebbe dovuto andare in onda su Sky, un format nuovo per il quale avrebbe dovuto interpretare la nipote di Mark Caltagirone.

Il reality sarebbe partito a settembre 2018 e avrebbe previsto la partecipazione di quattro famiglie, con all’interno membri reali e memrbi finiti, come Martina appunto.

“Avrei avuto otto mesi di tempo per conoscere Mark e Sebastian per conoscerli” racconta l’ex di Uomini e Donne.

Mi scrivevo su Facebook con il piccolo Sebastian e mi diceva che quando sarebbe stato condotto a Roma per il secondo ciclo di chemio ci saremmo potuti vedere” scatenando immediatamente la reazione dell’avvocato del finto Sebastian.

La ragazza ha quindi conosciuto attraverso i social il bambino noto per essere figlio di Mark Caltagirone.

Il legale chiede la parola per chiedere alla ragazza se avesse mai visto il bambino dal vivo o suo immagini e video. La giovane nega queste circostanze, ma afferma di essere stata invitata più volte a conoscere il piccolo dal vivo.

“Negli ultimi due mesi sono stata invitata da Pamela Perricciolo ci saremmo dovuti conoscere, ma avevo già capito tutto” dichiara infine.

Impostazioni privacy