Mano Ugo Patierno, cosa ha fatto? Infortunio e operazione

Cosa si sarà fatto alla mano lo chef Ugo Patierno? Nelle stories di instagram di Caterina Balivo, a poco dalla messa in onda di Vieni da me l’abbiamo visto provato.

Cosa si è fatto alla mano Ugo Patierno?
Cosa si è fatto alla mano Ugo Patierno?

Mentre firmava autografi sul suo libro Metà il noto chef ha mostrato la mano sinistra come pesantemente fasciata soprattutto tra polso e pollice. Cosa gli sarà successo? Possibile che abbia avuto un brutto infortunio in cucina, anche se non sembra la fasciatura di chi ha subito un taglio piuttosto sembra quella di chi si è rotto una mano ed è stato operato.

Mano Ugo Patierno, cosa ha fatto? Infortunio e operazione

Come sta e cosa è successo allo chef ce lo racconterà lui stesso visto che oggi è ospite dello studio di Caterina Balivo per il programma Vieni da me. Il giovanissimo chef è sicuramente alle prese con un problema non da poco visto che da chef non avrà la possibilità ancora a lungo di tornare in cucina.

Certo è che chi fa questo tipo di lavoro conta molto sulle mani e in caso di un problema del genere si potrebbe trovare a dover fronteggiare situazioni non semplicissime da sbrogliare. La puntata della trasmissione di Rai uno sta per iniziare e siamo sicuri che scopriremo meglio cosa è successo a questo splendido ragazzo.

Impostazioni privacy