Tish e Alberto Urso stanno insieme? La foto fa sperare i fan

Tish ed Alberto Urso sono tornati insieme? I due hanno pubblicato una foto che potrebbe far sperare i fan dopo Amici 2019: sono di nuovo fidanzati?

tish e alberto urso fidanzati
Tish e Alberto Urso stanno insieme? La foto fa sperare i fan

Dopo la fine del programma di Maria De Filippi che ha visto vincitore proprio il tenore, si continua a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Lei nei giorni scorsi ha postato una foto in cui ha mostrato il suo cambio di look, ma i fan si chiedono: Alberto Urso e Tish sono fidanzati di nuovo oppure no?

Tish e Alberto Urso fidanzati? La foto su Instagram

Il tutto ha ricominciato a girare per il web proprio per questo motivo: nella giornata di ieri infatti i due hanno pubblicato una foto su Instagram in cui la ragazza abbraccia Alberto Urso da dietro.

Poco più sotto, poi, ha scritto la didascalia “Ci siaaamo!” e questo ha fatto sperare non poco tutti i fan della coppia che, durante il programma, avrebbero voluto che i due ritornassero insieme.

Così, però, non è stato: Alberto si è sempre dichiarato single così come Tish e questo ha tarpato un po’ le ali alla loro relazione, benché la chimica tra i due fosse palese.

Incompatibilità di carattere. Questo è stato il motivo che i due hanno spiegato dopo essersi lasciati ancor prima di entrare nel programma.

Adesso i due sono di nuovo fidanzati? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che potrebbero riprovarci dopo Amici 2019.

 

Impostazioni privacy