Laura Cremaschi senza veli, foto: il pubblico non crede ai suoi occhi

Laura Cremaschi senza veli lascia tutti senza parole. Non si era mai spinta così oltre sul suo profilo Instagram nonostante anche in passato più volte avesse fatto parlare per le sue foto spinte.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

Bellissima, biondissima e anche simpatica e intelligente, Laura ha deciso di pubblicizzare una linea di bagnoschiuma e come meglio fare con il suo splendido fisico… Lo avrà pensato anche lei, posizionata in una vasca si tiene il seno, ma il corpo è completamente senza veli e anzi anche insaponato. Bellissima come sempre ha fatto perdere la testa al pubblico dei social network.

Laura Cremaschi senza veli, foto: il pubblico non crede ai suoi occhi

Non tutti hanno apprezzato però, perchè c’è stato chi ha voluto sottolineare come la donna sia stata un po’ eccessiva. Resta il fatto che la sua bellezza è inequivocabile e che la ragazza abbia ancora una volta dimostrato come la volgarità sia la cosa più lontana possibile dalla sua persona.

Sarà interessante capire cosa accadrà durante la giornata e se arriveranno ulteriori commenti negativi oppure se si potrà considerare come questo spot abbia semplicemente sfruttato armi di seduzione per colpire il pubblico di casa.

Impostazioni privacy