Heather Parisi attacca duramente Matteo Salvini: “Trovati qualcosa da fare”

Non è certo una che le manda a dire, Heather Parisi, la cui verve polemica più volte si è fatta sentire. Stavolta, ha avuto da ridire contro Matteo Salvini, in particolare contro un post pubblicato su Twitter in merito al Grande Fratello.

heather parisi attacca matteo salvini

La finale del Grande Fratello ieri ha confermato l’andamento degli ascolti record che hanno caratterizzato tutto il percorso del reality, sin dall’inizio. E per l’occasione, curioso di sapere il vincitore di questa edizione, davanti alla tv c’era anche Matteo Salvini!

Su Twitter il Vicepresidente del Consiglio ha commentato la fine del Grande Fratello, manifestando una certa nostalgia. Qualcuno, però, ha approfittato dell’occasione per fare polemica.

Si tratta della ballerina e showgirl Heather Parisi, che sempre sui social ha voluto lanciare qualche pesante frecciatina, in risposta proprio al Ministro dell’Interno.

Heather Parisi VS Matteo Salvini

Matteo Salvini ha paragonato il Grande Fratello alla serie A: impossibile stare senza!

Questo commento non è piaciuto a Heather Parisi, che direttamente in risposta al Ministro, via Twitter, ha scritto che sì, è impossibile stare senza Grande Fratello, ma solo se non si ha nient’altro di meglio da fare…


 

Impostazioni privacy