Chiara Ferragni Topless, foto: il pubblico dei social impazzisce

Chiara Ferragni decide di “provocare” il suo pubblico di follower postando una foto praticamente in topless e sul web è subito grande polemica.

Chiara Ferragni Topless
Chiara Ferragni Topless

La splendida influencer e moglie di Fedez ha postato una foto in cui è praticamente senza vestiti e si copre il seno con una mano. C’è chi nei commenti la considera troppo magra, chi invece esalta il suo fisico. Fatto sta che anche in queste circostanze Chiara riesce a mantenere una certa classe e un certo modo di fare che la contraddistingue come donna elegante.

Chiara Ferragni Topless, foto: il pubblico dei social impazzisce

Non mancano però i commenti eccessivi da parte del pubblico che vede in lei una ragazza che non ha necessità di questi gesti, soprattutto perchè ha un figlio piccolo. Chiara però ha sempre dimostrato di essere un esempio anche per le ragazze più giovani.

Di recente aveva ammesso di sentirsi non soddisfatta di come gestiva il suo essere mamma. Sempre troppo presa dal lavoro vorrebbe essere più vicina al piccolo Leone a suo marito Fedez. Nonostante questo ha sempre gestito le sue emozioni veramente molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Small boobs, big heart ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy