Chernobyl streaming in Italiano: come vedere gli episodi della serie evento Sky

Questa sera su Sky il grande debutto di Chernobyl, ecco come fare per rivedere lo streaming in italiano della serie evento.

Chernobyl streaming in Italiano

Attessissimo per questa sera, lunedì 6 giugno 2019, il debutto in esclusiva per Sky Atlatinc di Chernobyl, ecco tutto quello che cè da sapere sulla serie evento e i modi per rivedere gli episodi in streaming in italiano.

Trentatre anni dopo il disastro nucleare la serie ripercorre le vicende dell’esplosione della centrale nei territori dell’ex URSS: gli errori, il coraggio e l’eroismo degli uomoni che vissero la tragedia in prima persona.

Streaming Chernobyl in Italiano

Chernobyl promette di essere la serie di punta dell’estate di Sky Atlantic, il debutto è previsto per le 21:15.

L’episodio in onda questa sera partirà con un breve prologo, ambientato circa due anni dopo il disastro nucleare, dopodiché il telespettatore si ritroverà proiettato alla notte del 26 dicembre 1986 qundo tutto ebbe inizio.

Ignari cittadini e i tecnici della centrale saranno i veri protagonisti della serie evento di Sky Atlantic. Con duro realismo i vari episodi ci mostrerano le loro storie e le, a dir poco discutibili, misure di sicurezza messe in atto dai responsabili dell’impianto.

Una serie veramente da non perdere, per chi però non potrà sintonizzarsi sul canale Sky questa sera alle ore 21:15 c’è la possibilità di rivedere in streaming gli episodi in italiano di Chernobyl. Come? Presto detto: per gli abbonati Sky è possibile usufruire dei servizi di NOWTV, dove di settimana in settimana verranno caricati tutti e cinque gli episodi della serie.

Basterà accedere al sito di NowTv da qualsiasi dispositivo con connessione a internet e cercare il titolo desiderato tra le tante proposte. Lo stesso sistema era stato utilizzato per Gomorra.

Impostazioni privacy