Belen incinta? Stefano De Martino di nuovo papà

Tornano voci insistenti sulla possibilità che Belen sia nuovamente incinta. Si parla di un nuovo arrivo in casa Stefano De Martino che è tornato da un po’ con lei.

Belen incinta?
Belen incinta?

Dopo Santiago dunque la famiglia potrebbe allargarsi. Un rumors è stato confermato nelle ultime ore con la possibilità che davvero nasca stavolta una femminuccia. Sui social network c’è sicuramente qualche indizio, ma rimangono comunque dei dubbi e delle curiosità non da poco per il pubblico di appassionati.

Belen incinta? Stefano De Martino di nuovo papà

Terminata la storia con Andrea Iannone la ragazza si è piano piano riavvicinata con costanza a quello che era il suo ex storico. I due hanno appianato le divergenze e sono tornate insieme, riaprendo una storia che sembrava ormai decisamente chiusa.

Cosa accadrà ora? Le novità verranno sicuramente spiegate tramite i social network dove la coppia avrà la possibilità di raccontare le proprie emozioni e dove deciderà di far uscire le cose per gradi. Soprattutto racconteranno tutto quando ne avranno voglia con i paparazzi però che non si fermano e continuano ad indagare.

Impostazioni privacy