Paola Carta, figlia Laura Pausini: la gioia dopo tante difficoltà

La piccola Paola è la figlia di Paolo Carta e Laura Pausini ed’è arrivata a coronare il loro sogno d’amore dopo anni di tentativi.

figlia laura pausini

Laura Pausini sarà una delle super ospiti a Buon Compleanno Pippo lo show in onda su Rai 1 per celebrare la carriera di Pippo Baudo uno dei baluardi della televisione italiana.

La cantante non ha mai nascosto il suo affetto e la sua riconoscenza verso Baudo e per questo ha deciso di unirsi a tante altre stare per festeggiarlo tutti insieme. In attesa di scoprire le sorprese della serata di Rai 1 ecco qualche curiosità sulla vita privata e in particolar modo sulla figlia di Laura Pausini, la piccola Paola Carta.

Figlia Laura Pausini

Laura Pausini è nata a Faezza il 16 maggio 1974, nel 1993 inizia la sua carriera artistica ricca di soddisfazioni, che la vedrà nel 2006 vincere il Grammy Awards con Eschucha nella categoria Miglior Album Spagnolo.

Grazie alla sua carriera ha conosciuto Paolo Carta, produttore artistico e chitarrista di estrema bravura. I due hanno iniziato a frequentarsi il 22 marzo 2005, l’anno successivo l’uomo si è separato dalla moglie con la quale ha ufficiato il divorzio nel 2012.

Dalla loro storia d’amore è nata la dolcissima Paola nel 2013. La coppia nonostante stia insieme da diversi anni e la loro sia ormai un’unione più che consolidata ha deciso di non sposarsi.

Come dichiarato dalla cantante nel 2017 “Non mi sposo se anche la mia migliore amica lesbica non può farlo”.

Laura Pausini è sempre stata molto attiva nel sociale, nel 2018 ha preso parte all’iniziativa delle Baby Pelones, bambole benefiche ispirate ai bambini malati di cancro. La Pausini insieme alla figlia Paola, di 6 anni, ha disegnato il fazzoletto indossato da alcune bambole.

Impostazioni privacy