Veronica Liberati, cantante All Together Now: Amici sfida, Ti lascio una canzone, è tutto un attimo, Io Canto

Chi è Veronica Liberati, la cantante di All Together Now che abbiamo già visto in sfida ad Amici, a Ti Lascio Una Canzone ed a Io Canto. Conosciamola meglio.

veronica liberati all together now

Il suo volto, per i telespettatori più attenti, non sarà di certo nuovo in quanto la cantante romana ha preso parte a moltissimi programmi tv che hanno a che fare con il canto. Conosciamo meglio la bella 26enne di Roma.

Veronica Liberati cantante All Together Now chi è?

La ragazza dopo aver concluso gli studi presso l’istituto Pio Albertelli di Roma si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, ma sapeva già che il suo percorso sarebbe stato ben diverso.

Già nel lontano 2007, infatti, aveva già alle spalle oltre 60 date con la compagnia de I ragazzi di piazza di Spagna con cui ha letteralmente girato tutta Italia.

Il suo percorso in televisione, però, arriva nel 2009 con Ti lascio una canzone, programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, esibendosi non con una band ma in qualità di solista.

E’ stata anche ospite al Festival di Sanremo condotto dalla stessa donna, ma i suoi lavori in Rai non finiscono qui: ha infatti inciso la colonna sonora per la serie tv Paura D’Amare che hanno avuto enorme successo.

Dopo un po’ di assenza dagli schermi tv, Veronica Liberati è tornata su Rai 2 a The Voice nelle Blind Audition. L’anno successivo, invece, è stata vocal coach a You Can Sing. Non è mai stata, invece, a dispetto di quello che si è scritto sul web, a Io Canto su Canale 5.

La ragazza, però, che continua ad esibirsi nei locali ed in alcune feste private nel Lazio e dintorni, è comunque stata una delle ragazze più apprezzate di All Together Now, ricevendo i complimenti da parte dei conduttori J-Ax e Michelle Hunziker e da parte di tutto il Muro.

Impostazioni privacy