Pamela Prati complice, c’è proprio lei dietro il finto Mark Caltagirone

Nel gioco di accuse reciproche del triangolo Michelazzo-Perricciolo-Prati, stando all’ultima versione dei fatti di donna Pamela, la Prati era a conoscenza di tutto.

Pamela Prati

 

Stasera ci saranno nuove sconvolgenti dichiarazioni a Live – Non è la D’Urso, dove dopo mesi di silenzio parlerà Pamela Perricciolo.

Donna Pamela, come era chiamata nell’ambiente dello spettacolo, ex manager di Pamela Prati, dirà la sua verità su quanto orchestrato in questi mesi. Un finto marito, un finto matrimonio, dei finti figli: tutto costruito per soldi, per notorietà, per comparsate televisive e interviste. Un gioco di bugie sfuggito di mano.

Ma le versioni delle tre protagoniste non combaciano. Secondo donna Pamela, la showgirl sarebbe stata al corrente di tutto e avrebbe anzi marciato sulla cosa, capendone i possibili guadagni. A sua volta, la Michelazzo si dichiara all’oscuro di tutto e la Prati, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha confidato piangendo di essere stata da loro raggirata e ingannata.

Qual è la verità?

Pamela Perricciolo: “La Prati sapeva tutto”

Mentre la Michelazzo punta in dito contro la Pericciolo, quest’ultima a sua volta smentisce la versione di Pamela Prati. E avanza un nuovo dubbio: forse Mark Caltagirone non è un fantasma, ma potrebbe esistere davvero…

“Non sono io Mark. Ma un Marco che veniva al mio ristorante c’era e forse era lui”.

In un’intervista donna Pamela ha inoltre dichiarato la non estraneità della showgirl ai fatti: “Io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark ce le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata”.

 

 

 

Impostazioni privacy