Alessia Bausone su Mark Caltagirone: “Mi disse di satre con Wanda Ferro”

Alessia Bausone ha raccontanto di aver avuto una corrispondenza con Mark Caltagirone e che lui gli raccontò di stare con Wanda Ferro.Alessia Bausone

Il Pamela Prati Gate è un pozzo che sembra non avere fondo, spuntano continuamente nuovi risvolti e si fanno avanti sempre più testimoni.

Tra le ultime a farsi avanti c’è l’esponente del PD Alessia Bausone che prima a Mattino 5 e poi a Live Non è la D’Urso ha raccontato di aver avuto una corrispondenza telefonica con Mark Caltagirone.

Alessia Bausone parla di Mark Caltagirone

A raccontare nuovi risvolti sul caso di Pamela Prati e il suo finto matrimonio arriva un’esponente del PD di Catanzaro, Alessia Bausone.

La politica calabrese racconta di essere stata aggiunta diversi anni fa da MarcoMark Caltagirone il finto marito della showgirl del Bagaglino.

Una conoscenza virtuale che si fece via via più stretta con il passare del tempo, tanto che il sedicente Mark le raccontò di avere un figlio, il piccolo Sebastian, malato di tumore.

Tra le varie confessioni fattele da Mark Caltagirone, racconta Alessia Bausone, c’è anche quella sulla madre del bambino, tale Wanda Ferro.

Un nome certamente non nuovo agli affezionati del Prati Gate, la politica di Fratelli d’Italia infatti è stata già tirata in ballo per essere stata la prima Pamela Prati: sul profilo facebook di Mark Caltagirone, oggi cancellato, risultava infatti essere la sua fidanzata.

Wanda Ferro ha sempre negato tutto, affermando di non avere nulla a che fare con tutta questa storia. Nelle ultime settimane tuttavia è comparsa una foto con la Ferro ritratta insieme al minore che è stato utilizzato per fingersi Sebastian Caltagirone.

Impostazioni privacy