Parla la vera Tiziana Coppi, c’è un collegamento con Pamela Perricciolo?

A Live Non è la D’Urso parla la vera Tiziana Coppi, zia del finto Simone Coppi, c’è un collegamento con Pamela Perricciolo?

vera Tiziana Coppi

Eliana Michelazzo negli ultimi giorni ha mostrato su Instagram le foto della sua famiglia virtuale, tutta collegata a quello che per dieci anni ha pensato essere suo marito, Simone Coppi.

Tra le varie immagini mostrate dall’ex agente di Pamela Prati c’è anche quello di Tiziana Coppi, indicata com la zia di Simone.

Tramite il web è stata ritrovata la vera Tiziana Coppi, una parrucchiera calabrese che non sapeva che le fossero state sottratte delle foto.

Spunta la vera Tiziana Coppi

Una donna di bell’aspetto, che vive e lavora in un paese in Calabria, nella provincia di Catanzaro. Eliana Michelazzo ha presentato Tiziana come la “moglie del fratello del papà di Simone Coppi”.

Rintracciata dalle telecamere di Live Non è la D’Urso ha dichiarato di essere totalmente all’oscuro e di essersi mossa per vie legali.

Su Facebook la donna ha poi postato la sua foto e quella mostrata da Eliana Michelazzo scrivendo “Non ho parole, hanno rubato una mia foto scattata nel 2011 e pubblicandola in un video mi hanno fatto passare per Tiziana Coppi scrive la parrucchiera calabrese.

“Pare sia la moglie del fratello di Simone Coppi! Io non ho la più pallida idea di chi siano” continua poi la donna. Sotto la sua foto in molti collegano il paese di appartenenza della donna a quello di Pamela Perricciolo.

In studio racconta Eliana Michelazzo di star ricevendo chiamate da tutta la Calabria “Ha usato persone dei paesi vicino al suo, così io non li avrei mai visti”.

Impostazioni privacy