Giuseppe Pedersoli, figlio Bud Spencer chi è? “Il film su mio padre”

Giuseppe Pedersoli è il figlio di Bud Spencer e ha deciso di produrre un film su suo padre. Ecco quello che abbiamo scoperto.

figlio Bud Spencer

Oggi a La Vita in Diretta verrà ricordato il compianto Bud Spencer e per l’occasione hanno deciso di chiamare in trasmissione Giuseppe Pedersoli il primogenito di Bud e sua moglie Maria Amato.

Si parlerà poi della statua inaugurata a Livorno in onore dell’attore e del film scritto in sua memoria proprio dal figlio.

Figlio Bed Spencer

Giuseppe Pedersoli, figlio di Bud Spencer, è nato l’11 febbraio 1961. Come il padre ha manifestato il proprio interesse per il mondo dello spettacolo, con una differenza però: a lui piace stare dietro la cinepresa.

Giuseppe è infatti uno sceneggiatore e molti dei suoi film sono stati interpretati proprio dallo straordinario talento paterno, come Un piede in paradiso (1991).

Nel corso della sua carriera ha lavorato poi su Figli del vento, Botte si Natale e Al limiteInsieme a Bud Spencer ha prodotto la serie Detective Extralarge, Noi siamo angeli e Padre Speranza.

Impegnato sopratutto sul grande schermo, l’ultimo lavoro per la televisione risale al 2010 quando ha lavorato a I delitti del cuoco, a cui prese parte Bud Spencer.

Papà Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, non è l’unico in famiglia ad aver lavorato nel mondo dello spettacolo. Da parte della madre, Maria Amato, lo sceneggiatore è nipote di Giuseppe Amato attore, produttore, regista e sceneggiatore italiano.

Dopo averlo visto a Vieni da me nei mesi scorsi rivedremo in televisione Giuseppe Pedersoli, il figlio di Bud Spencer sarà infatti ospite della Vita in diretta.

Impostazioni privacy