Michael Terlizzi lascia il Gf 16? Lui sbotta: “Non ce la faccio più”

Michael Terlizzi lascia la casa del Grande Fratello? Il ragazzo, dopo il presunto flirt con Taylor Mega, ha sbottato e sta pensando di lasciare la casa.

Michael Terlizzi lascia gf 16

Per il ragazzo, infatti, questa settimana è stata particolarmente difficile per i motivi più disparati: la mancanza degli affetti a lui più cari, dei suoi amici e tanto altro ancora, compresi gli attacchi di Francesca De André ed il fatto che è in nomination insieme a Kikò Nalli, Erica Piamonte e Enrico Contarin.

Michael Terlizzi lascia il Gf 16? La verità stasera

Questa sera sicuramente Barbara D’Urso affronterà l’argomento in studio e ne vedremo delle belle. Quel che è certo è che il ragazzo, dopo le accuse di Cristian Imparato relativamente alla sua omosessualità e l’invito a venire fuori allo scoperto, sono poi arrivate anche le accuse dei coinquilini che gli hanno detto di essere pesante.

In questa settimana Michael Terlizzi non sembra averle prese particolarmente bene le critiche: chissà che cosa accadrà, verrà preso dal panico e lascerà la casa oppure un ingresso a sorpresa gli farà cambiare idea?

Impostazioni privacy