Fidanzato Sara Gama, è single? Vita privata ed età della capitana della Juventus

Chi è Sara Gama? E soprattutto è fidanzata oppure è single? Tutta la verità sul capitano della Juventus femminile. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

sara gama

La ragazza che ha 30 anni è orgogliosamente una calciatrice della Juventus, oltre che della Nazionale italiana che prenderà parte al Mondiale di Francia. Dopo aver giocato anche nel Psg, ha deciso di tornare in Italia, tra le fila della squadra femminile bianconera.

Fidanzato Sara Gama, è single? Vita privata della calciatrice

Non sappiamo molto riguardo alla vita privata di Sara Gama: la ragazza, infatti, non ama stare sotto ai riflettori, a meno che non si tratti di una partita di calcio dove deve rincorrere e calciare un pallone.

Qualche mese fa durante un’intervista ha dichiarato che vuole assolutamente tenere la sua vita privata al di fuori di tutto, in quanto appunto si chiama “privata” e non “pubblica”.

Quel che è certo, però, è che in mezzo al campo la ragazza fa la differenza.  Per quanto riguarda invece la sua carriera da calciatrice, la sua carriera ha avuto una svolta nel monento in cui ha giocato a Brescia, per poi trasferirsi in Francia, al Paris Saint-Germain, tuttavia quella parentesi non fu particolarmente fortunata. Dal 2017 è capitata della Juve femminile con cui ha vinto 2 Scudetti ed una Coppa Italia. La leonessa è tornata a casa.

Impostazioni privacy