Debora Salvalaggio fidanzata Fabio Quagliarella chi è? Amori ed età della showgirl

Chi è Debora Salvalaggio, la fidanzata di Fabio Quagliarella? Tutti i suoi amori, da Simone Inzaghi a Matteo Ferrari, scopriamo la sua età.

debora salvalaggio fidanzata quagliarella

Se la stagione di Fabio Quagliarella in Serie A è stata a dir poco superlativa, il merito è anche suo: dietro a quei favolosi 36 gol, c’è anche la sua bellissima fidanzata. La donna, che qualche anno fa è arrivata prima a Miss Italia, è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dello spettacolo. Scopriamo chi è la fidanzata del bomber della Sampdoria.

Debora Salvalaggio fidanzata Fabio Quagliarella: età, compagno, amori

Debora Salvalaggio, che è nata nel 1985 a Latina, nel 2014 ha partecipato a Miss Italia anche se prima ha preso parta ad altri programmi famosi come Il Processo di Biscardi, I raccomandati e Ricci e Capricci.

E’ diventata famosa anche e soprattutto per i suoi amori che sono tutti piuttosto famosi. Il primo è stato Matteo Ferrari dal quale ha avuto un figlio, Aron. La loro relazione tuttavia si è arenata quando lui l’ha lasciata per Aida Yespica.

Successivamente si è fidanzata con Simone Inzaghi, anche se è durata meno di 2 anni; poi è venuta la volta di Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi, ma anche questa è durata pochi mesi. Da parecchi anni è ormai in coppia con Fabio Quagliarella.

Impostazioni privacy