Timothy Cavicchini ospite All Together Now stasera su Canale 5 da Michelle Hunziker

Chi è Timothy Cavicchini, l’ex concorrente di The Voice che questa sera sarà nel Muro di All Together Now? Età, figli e la sua fidanzata Angela.

Timothy Cavicchini

Il ragazzo, dopo la bella esperienza a The Voice, era un po’ scomparso dai radar della musica a tal punto da aver dichiarato di essere addirittura tornato in cantiere a lavorare. Ora è uno dei personaggi del Muro di All Together Now: conosciamolo meglio, il suo percorso, la sua fidanzata Angela e se ha dei figli.

Timothy Cavicchini All Together Now, chi è il giudice?

Sappiamo che è nato a Mantova nel 1984 Timothy Cavicchini. La musica è sempre stata nel suo sangue a tal punto da iscriversi al Conservatorio che tuttavia lascerà iniziando a lavorare come muratore e cameriere.

Nel 2006 arriva la svolta: la band Ostetrika Gamberini decide di farlo diventare il loro nuovo front-man e così, dopo 7 anni di gavetta, nel 2013 partecipa a The Voice of Italy nella squadra di Piero Pelù, arrivando al secondo posto.

Su Canale 5 nel programma condotto da J-Ax e Michelle Hunziker, infatti, l’uomo non riesce ad essere uno tra i tanti in quanto il suo fisico statuario e lo sguardo magnetico fanno incantare tutti.

Riguardo alla sua vita privata non sappiamo molto: è stato sposato quando era molto giovane, ha divorziato e ai tempi del programma era fidanzato con una certa Angela. Ad oggi, però, non sappiamo se questa relazione sta andando avanti oppure no.

Impostazioni privacy