Figlie Red Ronnie, chi sono Jessica e Luna Ansaloni?

Chi sono le figlie di Red Ronnie, Jessica e Luna Ansaloni? Il noto produttore discografico ha infatti due ragazze che lo rendono l’uomo più felice del mondo.

Roxy Bar, Red Ronnie
Roxy Bar, Red Ronnie

Sicuramente ne parlerà ai microfoni di Rai Uno, visto che oggi lo vedremo protagonista della Cassettiera di Vieni da Me. Caterina Balivo ha deciso di chiamarlo per parlare della musica ovviamente, ma ci sarà spazio anche per la sua vita privata visto che adora le sue piccole.

Red spiega: “Non ho mai minacciato mia moglie di lasciarla, lei si. C’è una differenza tra una donna e l’uomo, l’ha raccontato Vasco Rossi nella canzone Anymore. Noi uomini ci ripensiamo e torniamo indietro”.

Figlie Red Ronnie, chi sono Jessica e Luna Ansaloni?

Jessica e Luna sono due splendide ragazze che hanno grandissima sensibilità e hanno preso dal padre la passione per l’arte e tutto ciò che rappresenta il suo campo. Due ragazze che però hanno deciso di non mostrarsi molto al mondo dello spettacolo e di rimanere più volte dietro le quinte, senza far capire al mondo la loro bravura ma mostrandola con i fatti.

Vedremo se Red ne parlerà ai microfoni di Caterina Balivo, visto che la splendida trasmissione di Rai Uno spesso tira fuori le emozioni più profonde agli artisti che amano il suo tatto che riesce ad arrivare sempre e comunque al punto forte del loro cuore. Proprio al centro.

Impostazioni privacy