Silvina Luna fidanzata Daniel Osvaldo chi è? Biografia della sua nuova fiamma

Chi è Silvina Luna, la nuova fidanzata di Daniel Osvaldo. Scopriamo qualcosa in più sulla ragazza, la sua altezza e dove si possono trovare sue foto.

Silvina Luna fidanzata Daniel Osvaldo

Dopo la fine della sua relazione con Jimena Baròn, non ha di certo perso tempo Daniel Osvaldo che è stato paparazzato con una nuova fiamma: stiamo parlando dell’attrice argentina Silvina Luna. I due sono stati avvistati in compagnia di alcuni amici. Scopriamo chi è la ragazza, quanti anni ha e soprattutto diamo un’occhiata alle foto del suo profilo Instagram.

Silvina Luna fidanzata Daniel Osvaldo chi è? Attrice, età, altezza

La ragazza, che ha 38 anni e quindi ben 5 in più dell’ex calciatore di Juventus e Roma, è una delle attrici più famose che ci sono al momento in Argentina. Oltre alla sua bellezza mozzafiato, infatti, la donna ha un grande talento per la recitazione che l’ha portata a prendere parte ad alcune soap molto famose nel suo paese.

Insomma, dopo la fine della storia con Jimena Baron, dalla quale ha avuto il suo quarto figlio, l’ex calciatore, cantante e ballerino di Ballando con le Stelle Daniel Osvaldo ha subito rimpiazzato la ragazza con un’altra.

Speriamo che il loro rapporto duri a lungo ma, conoscendo il passato del musicista, l’impresa non sembra essere molto facile.

Impostazioni privacy