Principe William, festeggiamenti per la promozione dell’Aston Villa

Il principe William d’Inghilterra si è lasciato andare in seguito alla promozione dell’Aston Villa in Premier League avvenuta ieri

Principe William, festeggiamenti per la promozione dell'Aston Villa
Principe William, festeggiamenti per la promozione dell’Aston Villa

La squadra di Birmingham, l’Aston Villa, è stata promossa ieri nel massimo campionato inglese dopo tre anni grazie alla vittoria contro il Derby County per 2 a 1.

William in tribuna d’onore come un comune tifoso

Tra i vari tifosi si è fatto notare il principe William, marito della bella Kate Middleton, che per una sera ha accantonato le placate vesti da principe scatenandosi sugli spalti.

Come lui, anche gli altri membri della famiglia reale non si nascondono circa la propria fede calcistica. Suo fratello, il principe Harry, ha idee diverse. La sua squadra del cuore è la gettonata Arsenal, mentre sua moglie Kate è una simpatizzante del Chelsea.

Anche la regina ha delle proprie idee sul calcio. Infatti, Sua Maestà sembrerebbe apprezzare anche lei l’Arsenal, anche se molti sostengono che il suo cuore batterebbe per il West Ham United.

A differenza di William, dunque, gli altri reali sono tutti orientati verso team più blasonati. Il principe Will, invece, ha ammesso di voler tifare una squadra di caratura tecnica non elevata per provare emozioni ancora più forti.

 

Impostazioni privacy