Jan Slangen, chi è il pilota e scrittore ospite a Vieni Da Me

Chi è Jan Slangen, il pilota di linea e scrittore del libro “Volare Alto” che sarà ospite di Vieni Da Me. Scopriamo chi è sua moglie e se ha figli.

jan slangen

Il pilota delle Frecce, nonché capitano, è uno degli ospiti di oggi di Caterina Balivo. L’uomo, che ha padre olandese e madre italiana, è diventato famoso per essere uno dei piloti con più voli, oltre 3.000, e per questo motivo ha scritto anche un libro diventato molto famoso.

Jan Slangen, chi è l’ospite di Vieni Da Me? Pilota, scrittore, moglie

Nato nel 1975, dopo il diploma è entrato a far parte dell’Accademia Aereonautica di Pozzuoli e nel 1994 ha ottenuto il brevetto di volo.

Successivamente è stato promosso tenente, per poi ottenere il diploma di pilota militare qualche anno dopo. Nello stesso tempo, però, si è cimentato nel ruolo di scrittore, scrivendo un libro diventato un vero e proprio best seller, “Volare Alto”.

In questo libro il capitano racconta del suo rapporto con il volo, l’altezza e la velocità, ovviamente, ma c’è spazio anche per una parte della sua vita privata, come ad esempio sua moglie Caterina, vero e proprio punto di riferimento della sua vita.

Impostazioni privacy