Caterina Sambo moglie di Jan Slangen: età e figli della coppia

Chi è Caterina Sambo, la moglie di Jan Slangen? Età e figli della coppia, ossia dalla donna di Chioggia ed uno dei più famosi piloti delle Frecce Tricolori.

jan slangen caterina sambo moglie

La donna, che ha sposato il pilota nel 2007, è il punto di riferimento della donna che è riuscita a far breccia nel cuore di “Pony 2”, il nome di formazione di Jan Slangen, che quest’oggi sarà ospite di Vieni Da Me da Caterina Balivo.

Caterina Sambo moglie Jan Slangen: età e figli

Jan Slangen oggi ha 44 anni, mentre la donna 41. I due si sono sposati nel 2007 e dal quel momento non si sono più lasciati. La donna, che si è laureata in psicologia presso l’Università di Padova, continua per lavoro a fare la spola tra Chioggia e Padova, ma da qualche tempo vive in Friuli per stare più vicino al marito che è stato messo di stanza a Rivolto.

E’ interessante il fatto che l’annuncio del loro matrimonio è stato dato e celebrato al Rotary Club. Durante la loro cerimonia, ovviamente, non potevano mancare le Frecce Tricolori che, dopo al cerimonia, hanno sfrecciato nel cielo per rendere omaggio al capitano.

Caterina Sambo e suo marito non hanno figli, ma chissà se per il futuro non ci sarà un allargamento della loro famiglia.

Impostazioni privacy