Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: prosegue l’amore dopo il Grande Fratello Vip

Si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, una volta concluso il reality prosegue l’amore per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Ccecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez si sono conosciuti nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Al tempo la sorella meno famosa di Belen era fidanzata con Francesco Monte ma, dopo aver perso completamente la testa per il figlio del noto sportivo, ha deciso di chiudere in diretta la relazione con il ragazzo.

Oggi i due stanno ancora insieme e sono una coppia molto social. Questo pomeriggio entrambi saranno ospiti di Silvia ToffaninVerissimo e racconteranno come prosegue la loro storia dopo aver finito i lreality.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Mosers

La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è ben vista dalla famiglia del ciclista. In particolar modo dall’ex campione del ciclismo Francesco Moser che ospite di Storie Italiane ha rivelato che “Vorrei che tutto questo finisse al più presto, abbiamo bisogno di lui in azienda”

La famiglia del moro infatti, gestisce un’azienda agricola in Trentino, attività lasciata dal Ignazio per seguire la bella Cecilia nella più mondana Milano.

Probabilmente Silvia Toffanin interrogherà anche su questo punto i due giovani, che non sembrano sentirsi molto toccati dalla disapprovazione. Sembra infatti che la loro relazione prosegua a gonfie vele.

La famiglia Rodriguez ha accolto a braccia aperte il giovane e spesso si ritrovano tuti insieme, anche con la new entry della famiglia: Soleil Sorge che, all’Isola dei famosi, si è innamorata del terzo fratello Rodriguez, Jeremias.

 

Impostazioni privacy