Verissimo speciale Amici 18 maggio 2019: ospiti, orario, replica

Anticipazioni Verissimo speciale Amici sabato 18 maggio 2019: chi saranno gli ospiti, a che orario va in onda e quando ci saranno le repliche del salotto condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo speciale Amici
Verissimo speciale Amici 18 maggio 2019: ospiti, orario, replica

Tutto il programma, che va in onda ormai da anni nel pomeriggio del sabato ma viene registrato qualche giorno prima, avrà come ospiti tutti i semifinalisti di Amici 2019, oltre a Maria De Filippi, Gemma Calcagni e Tina Cipollari, queste ultime due in arrivo da Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni: che cosa è successo nella puntata?

Verissimo, Amici 2019: ospiti, orario, anticipazioni

Durante la puntata di Verissimo in onda sabato 18 maggio 2019, che andrà in onda come sempre alle 16:10, avremo come ospiti tutti i semifinalisti di Amici: Giordana Angi, cantante che si esibirà con il suo inedito “Chiedo di non chiedere”, Alberto Urso “Indispensabile e Rivoluzione”, i ballerini Rafael Quenedit e Vincenzo di Primo ma non solo.

Ci sarà, infatti, anche spazio per alcuni cantanti che hanno già partecipato al programma e che si esibiranno con i loro nuovi inediti: Emma e Biondo faranno “Avec Moi”, mentre Elodie e Stash “Pensare male”.

Oltre a loro ci sarà anche spazio per una sorpresa alla padrona di casa del programma, Maria De Filippi, con suo marito Maurizio Costanzo che le riserverà una vera e propria sorpresa. Che cosa? Staremo a vedere.

Ricordiamo che le repliche di Verissimo andranno in onda su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy