Madre Natura Ciao Darwin 24 Maggio 2019 chi è? Stasera l’ultima puntata

Chi è Madre Natura di Ciao Darwin questa sera, 24 maggio 2019, per l’ultima puntata. Ecco tutte le info sulla donna che farà girare la testa a tutti.

madre natura ciao darwin
Web vs Tv Ciao Darwin, le anticipazioni: chi sono i capitani e Madre Natura?

Questa sera ci sarà l’ultima puntata di Ciao Darwin per questa stagione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i quali hanno ottenuto sempre degli ottimi ascolti nonostante gli infortuni sul Genodrome e tutte le polemiche successive. In molti però si chiedono chi sarà Madre Natura stasera per l’ultima puntata, dopo che settimana scorsa c’è stata una grande sorpresa.

Madre Natura Ciao Darwin stasera 24 maggio 2019: chi é?

Nella sfida Umani contro Mutanti di stasera in molti stanno aspettando la bellissima modella che farà girare la testa a tutti i concorrenti. Dopo che settimana scorsa è arrivato, un po’ a sorpresa e per la prima volta in questa stagione, Padre Natura, tutto lascia intendere che questa volta ci sarà una donna.

Settimana scorsa è toccato a Filippo Melloni, che nella vita è uno studente di Medicina all’Università di Bologna, questa settimana chi sarà la prescelta? Anche se le puntate sono registrate, il dubbio rimane sempre: appuntamento a stasera.

Impostazioni privacy