Terminator: Destino Oscuro, ecco il primo trailer italiano

Terminator: Destino Oscuro finalmente si mostra con il primo trailer ufficiale, nel quale si notano dei piacevoli e sorprendenti ritorni nel cast.

Terminator: Destino Oscuro trailer
Arnold Schwarzenegger

Dopo che il franchise è stato spremuto di tutta la sua linfa vitale, ecco dunque arrivare un reboot della saga; Terminator: Destino Oscuro è il titolo del prossimo film sulla celebre saga delle macchine mortali. Vediamo insieme il nuovo trailer interamente doppiato in italiano.

Terminator: Destino Oscuro: Il primo trailer italiano

Il film è il terzo tentativo di reboot dopo i discutibili e ben poco apprezzati Salvation e Genysis, ma questa volta a capitanare il tutto ci sarà James Cameron, che attualmente è al lavoro su Avatar 2, in vesti di produttore. La regia è stata affidata alle abili mani di Tim Miller, regista del primo Deadpool.

Nel cast spiccano gli incredibili ritorni di Linda Hamilton, ovviamene nelle vesti di Sarah Connor, e dell’eterno e sempre amato Arnold Schwarzenegger. Oltre a loro figurano Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Diego Boneta, Steven Cree e Natalia Reyes.

Stando a quanto dichiarato da Cameron, che è riuscito a rimpossessarsi dei diritti della sua stessa creazione, verranno ignorati tutti gli ultimi capitoli e la trama di Terminator: Destino Oscuro ripercorrerà i passi dei primi due capitoli della saga.

Arnold Schwarzenegger era già tornato a metter piede nella saga con Genysis, nel quale tornava indietro nel tempo affiancato da Emilia Clarke e riscriveva la storia del primo storico film. Neanche il suo ritorno è bastato per far apprezzare ai fan la scelta di stravolgere un grande classico del cinema.

La data di uscita di Destino Oscuro è prevista per l’autunno di quest’anno, si vocifera per Halloween, e in attesa di conferma ufficiali vi mostriamo il tanto atteso trailer. Da esso si può evincere che l’avventura sarà tradizionale, con i protagonisti costretti a scappare da un robot apparentemente indistruttibile

Impostazioni privacy